Nascondeva cocaina, hashish e marijuana. A Lecce un 32enne finisce in carcere

Leccenews24 INTERNO

Ciò nonostante, però, durante questo periodo, gli illeciti non sono certo mancati, ma anche i controlli da parte delle Forze dell’Ordine, che mai hanno abbassato la guardia per prevenire e reprimere le attività illegali. A Lecce, militari del Nor – Sezione Radiomobile della Compagnia del Capoluogo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Marco Falbo, 32enne, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Leccenews24)

Su altri media

All’interno della camera da letto dell’abitazione, fra i ricettari di D.B.M., gli investigatori dell’Antidroga hanno rinvenuto e sequestrato diversi involucri occultati all’interno della mobilia e in particolare un involucro in cellophane con all’interno 46,5 grammi di cocaina, uno con 62 grammi di hashish e un altro con 55,5 di marijuana, oltre a quattro panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi, 3,4 di cocaina, una busta in cellophane contenente 725 grammidi marijuana, un sacchetto contenente 42 grammi di mannitolo oltre a due bilance elettronica di precisione e materiare per il confezionamento della droga. (ravennanotizie.it)

è stato trovato in possesso di quattro grammi di eroina e un di cocaina, confezionata in bustine di cellophane, già pronta per essere commercializzata. I militari, seguendo gli spostamenti e gli atteggiamenti dell’uomo, lo hanno sottoposto a controllo mentre percorreva la S.P. (Faxonline)

E' di sette arresti, cittadini italiani e stranieri tra i 19 e i 31 anni, il saldo degli ultimi giorni per le attività doi contrasto allo spaccio. In particolare due di queste, due ragazzi di 19 anni, sono stati sorpresi davanti alla Scuola Paritaria dell’Infanzia e Primaria “Beata Vergine di Lourdes”, mentre si aggiravano con fare sospetto. (BolognaToday)

Per questo gli agenti hanno provveduto a perquisire la sua abitazione, ritrovano all’interno della camera da letto diversi involucri nascosti. Complessivamente sono stati sequestrati circa 50 grammi di cocaina, quasi cinque etti di hashish, quasi otto etti di marijuana e 42 grammi di mannitolo, oltre a due bilance elettroniche di precisione e materiale per il confezionamento della droga. (Ravenna e Dintorni)

Lo stupefacente veniva di solito interrato in impervie zone boschive, mentre le dosi venivano confezionate in una mansarda alla periferia di Ciriè. Sono sei gli arresti eseguiti dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino a conclusione di un’articolata indagine. (Quotidiano Piemontese)

In casa grandi quantità di cocaina, hashish e marijuana, oltre a due bilance elettroniche di precisione. La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cuoco ravennate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in seguito a una perquisizione domiciliare effettuata sabato pomeriggio. (Ravenna24ore)