Porsche E-Bike: Cross, bici sportiva per ogni utilizzo

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Porsche E-Bike Cross: come è fatta — Per realizzare il telaio della bicicletta, Porsche ha fatto affidamento allo specialista tedesco Rotwild.

Entrambe le bici sono ordinabili sul sito Porsche: la versione Cross è disponibile per 8.192 euro, per la Sport servono 10.242 euro.

Per quanto riguarda il modulo elettrico, Porsche ha scelto Shimano: l’eccellenza giapponese ha fornito cambio, motore e batteria. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Recensione ADO A26: la e-mountain bike più economica è adatta a tutti. Unboxing. Ok, mettiamo subito in chiaro una cosa della ADO A26: non è una bicicletta elettrica pieghevole. Ed è un prezzo tutto sommato niente male, che rende la ADO A26 tra le e-mountain bike più economiche del mercato (GizChina.it )

Potete anche marcare e decorare la vostra “due ruote”: una bicicletta personalizzata è meno attraente per i criminali ed è anche più facile da ritrovare Le biciclette, in particolare quelle elettriche e di alta gamma, fanno sempre più gola ai ladri. (RSI.ch Informazione)

Quando comprate un lucchetto per bicicletta cercate la qualità e non (solo) il prezzo. In caso di furto è importante notificarlo prima possibile alla polizia (Ticinonline)

L'articolo Porsche ha scelto BASF per realizzare celle per auto ad altissime prestazioniHDblog. (HelpMeTech)