Roma, morto per meningite un cinquantenne di Alatri

InfoOggi SALUTE

ROMA, 2 GENNAIO - E' deceduto il cinquantenne ricoverato in gravissime condizioni all'Umberto I di Roma. L'uomo, che già da giorni aveva la febbre molto alta, è stato trasferito d'urgenza dall'ospedale di Alatri all'ospedale romano il 31 dicembre ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricoverato in un primo momento presso l'ospedale San ... Lo si apprende da fonti ospedaliere. (AlgheroNewsGroup)

Grave incidente stradale ieri sera a Zugliano, con un ferito in gravi condizioni, ricoverato ora all’ospedale di Santorso. E’ un uomo di 40 anni, le cui iniziali sono S.M., di Zugliano,... (Vicenzareport)

Il gestore del ristorante pizzeria “Antichi Sapori”, situato nei pressi del centro storico della città ernica, è deceduto oggi al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ... (Alatri24)

Il cinquantenne era stato trasferito d'urgenza dall'ospedale di Alatri: da diversi giorni aveva febbre molto alta. Caso di meningite l'ultimo dell'anno ad Alatri: 49enne ricoverato in gravi condizioni a Roma. (Mondo TiVu)

Stiamo parlando di un uomo di 50 anni, originario di Alatri, il quale è stato ricoverato nei giorni scorsi ... (News Italiane)

E' morto di meningite al policlinico Umberto I di Roma il 50enne originario di Alatri in provincia di Frosinone, ricoverato nel nosocomio romano in gravi condizioni il 31 dicembre scorso. (In Terris)