Tragedia in Pakistan, aereo precipita per maltempo: 118 morti

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale ESTERI

(IRIS) – ROMA, 20 APR – Un aereo di linea è precipitato prima dell'atterraggio a Islamabad, in Pakistan, causando la morte di 118 passeggeri. Questo, al momento, il bilancio delle vittime a bordo del Boeing 737 della Bhoja Airline, partito con 127 ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altri media

L'aereo, dopo il decollo, ha incontrato forti turbolenze che ne hanno reso impossibile il volo. (Ticino News)

Parlando ai giornalisti, ha riferito che era in corso un temporale estivo con forte vento e fulmini. Un rappresentante della compagnia aerea privata Bhoja Airline ha detto che sarebbe stato il maltempo a causare la tragedia. (Bluewin)

ISLAMABAD - Un aereo di linea con 127 passeggeri a bordo si è schiantato prima dell'atterraggio a Islamabad. Lo riferisce la tv Geo News, aggiungendo che nella zona imperversava maltempo. (TicinOnline.ch)

Un Boeing 737 dell'aviazione civile con 127 persone a bordo si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Islamabad, la capitale del Pakistan. (L'Unità)

Islamabad, 20 apr. - (Adnkronos/Aki) - Non ci sarebbe alcun sopravvissuto nell'incidente aereo avvenuto oggi in Pakistan vicino Islamabad. (Il Tempo)

Pakistan. L'aereo proveniva da Karachi e trasportava 121 passeggeri e 6 membri d'equipaggio, non ci sono sopravvissuti. (onli.it)