Ceccarini: 'La Juventus cerca due calciatori, la strategia per gennaio e giugno'

Ceccarini: 'La Juventus cerca due calciatori, la strategia per gennaio e giugno'
AreaNapoli.it SPORT

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bianconera, per parlare del mercato della Juventus: “Ramsey?

Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio.

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla strategia di mercato della Juventus: "Se dovesse arrivare un'offerta per McKennie lo venderanno".

A gennaio vogliono prendere un altro centrocampista". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri: cruccio centrocampo contro la Roma. Il vero nodo della formazione sarà il centrocampo e molto dipenderà dalle condizioni di Bentancur, che dovrebbe giocare in piena notte (per noi) e gli verrebbe chiesto di recuperare dal jet lag con velocità sorprendente. (Virgilio Sport)

L’Inter è una delle 5 squadre del campionato a non aver mai rinunciato alle 5 sostituzioni Perché non sempre cambiare vuol dire migliorare.Per qualcuno questo fattore - sostituire metà dei giocatori di movimento - corrisponde a un vero e proprio tesoro: lo scorso anno Gasperini ottenne 21 gol dalla panchina, quasi il doppio rispetto a Pirlo; quest’anno l’Inter di Simone Inzaghi è già a quota 6 gol dalle riserve. (ilBianconero)

L'unico che dovrebbe essere chiamato a uno sforzo è Cuadrado, pronto a giocare da mezz'ala nel 4-4-2. Il rebus principale è legato alle condizioni e alla disponibilità dei sudamericani, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali e di ritorno a Torino di fatto a poche ore dall'inizio della partita. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, ritorno al passato | Arriva subito il fantasista

Mentre Paulo Dybala e Alvaro Morata cercano di stringere i denti puntando un posto in panchina, spiega Tuttosport che oggi la seduta sarà importante per Massimiliano Allegri per valutare le condizioni dei Nazionali. (Tutto Napoli)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Juventus, ritorno al passato per i bianconeri. Calciomercato Juventus, un vecchio pallino dei bianconeri potrebbe tornare di moda nel mercato di gennaio, per volere di Allegri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr