VIDEO – Peter e la parodia di “Io vi troverò”: addio Meg!

Alcune delle scene più divertenti dei Griffin si riferiscono senza ombra di dubbio alle parodie dei film ed il video che stiamo per mostrarvi oggi lo sottolinea nel migliore dei modi. Scendendo più nel dettaglio, Peter oggi è chiamato a darci una versione tutta sua della pellicola “Io vi troverò”, inscenando... (TV Oggi)

Su altri giornali

I Griffin sono famosi per prendere di mira tutti, ma proprio tutti e anche in questo caso non si sono smentiti… In questa scena vediamo la famiglia Griffin a cena con un ospite che ha qualche problemino di salute, infatti è balbuziente. (TV Oggi)

A vent'anni dalla nascita e a uno dalla fine annunciata del suo personaggio più famoso il disegnatore racconta passato (le Origini), presente (Il buio in sala)..... (La Repubblica)

Incredibile quello che accade a Peter quando sente una barzelletta…il nostro idolo, come sempre, è al bar con Joe e Quagmire quanto quest’ultimo gliene racconta una dal finale che è tutto un programma: “Post Scriptum, la tua vagina è nel lavandino!”. (TV Oggi)

Francesco SveltoF1 Sport Secondo gli accordi in essere tra paesi ospitanti e Fia, sta prendendo forma il nuovo calendario di F1 per la F1 | Calendario 2017: la prima bozza non ufficialeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

In questi anni abbiamo avuto modo di osservare Lois Griffin in tantissimi contesti, tutti estremamente divertenti, ma il video che stiamo per mostrarvi oggi è senza ombra dubbio uno dei più irritanti di sempre per il povero Brian, seppur da sempre innamorato di lei. (TV Oggi)

Abbiamo visto, negli anni, che oltre all’aspetto demenziale della propria comicità, i Griffin hanno spesso usato gli stereotipi più diffusi e – per certi versi – curiosi per dar vita a gag indimenticabili. (TV Oggi)