"Ferrari croccante come il chocolate crunch" come Leclerc descrive il gelato LEC - VIDEO

F1inGenerale SPORT

Inaugurata il nuovo gelato LEC di Leclerc: ecco il curioso paragone con la Ferrari del pilota monegasco e le parole alla presentazione Nella mattinata di giovedì 11 aprile, Charles Leclerc ha inaugurato la nuova linea di gelato LEC e ha subito improvvisato un paragone con la Ferrari. Il pilota monegasco ha anche spiegato per quale motivo ha scelto di intraprendere questo progetto e ne ha raccontato la storia durante una conferenza stampa dove siamo stati presenti anche noi di F1ingenerale. (F1inGenerale)

Su altri media

Queste le parole, ai microfoni di Sky Sport, di Charles Leclerc, a margine della presentazione della sua attività imprenditoriale con il lancio del suo gelato. “L’inizio di stagione è stato molto positivo, c’è ancora tanto da fare, non ci si può rilassare e anzi la spirale positiva ci motiva ancora di più, nelle ultime due qualifiche ho fatto più fatica, per questo abbiamo lavorato molto a Maranello in questi giorni, l’obiettivo è farsi trovare pronti in Cina e prendere più punti possibili”, conclude il monegasco. (SPORTFACE.IT)

Quello del pilota della Ferrari Charles Leclerc, che ha annunciato il lancio di una nuova linea di gelati che si chiamerà LEC, è solo l’ultimo degli esempi in ordine di tempo: sono parecchi infatti i protagonisti dell’attuale campionato di Formula 1 che, tra un gran premio e l’altro, ripongono tuta, guanti e casco nel cassetto per cimentarsi nelle più disparate attività economiche. (La Gazzetta dello Sport)

Niente gelateria ma gelato in grandissima distribuzione. «La mia dieta è super variegata, è la sfida che ho dato al mio dietetico, non mi piace molto la routine. (leggo.it)

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc ha lanciato una nuova attività imprenditoriale con il gelato ipocalorico per sportivi "Lec": uno dei suoi soci ha svelato da dove nasce il progetto rivelando che alcuni anni fa era stato impostato per il Milan ma che poi era stato accantonato. (Fanpage.it)

Niente gelateria ma gelato in grandissima distrubuzione. Di gelato. (leggo.it)

“Il mio gusto preferito è la vaniglia. Concederti un piacere a volte è importante e il gelato è una cosa che mi piace tantissimo”, ha spiegato Charles Leclerc, pilota Ferrari in Formula 1, a margine della presentazione della linea di gelati “Lec”. (Corriere TV)