Video. Ecco cosa pensano i turisti di Napoli

Vesuviolive.it INTERNO

Tante volte, su Napoli se ne sentono di tutti i colori, si dice che la città è sporca, è pericolosa, caotica, invivibile, e troppe volte questa cattiva pubblicità che l’Italia intera le riserva allontana i turisti che, spaventati da ogni sorta di accezione negativa, non prendono mai facilmente in... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

L’AQUILA – Si è celebrato oggi il Giorno del ricordo in memoria dei martiri delle Foibe e i Giovani di Forza Italia, … (L'AquilaOggi)

A San Gimignano incontro... In Prefettura la consegna della medaglia del Presidente della Repubblica. (Nove da Firenze)

“Oggi il nostro pensiero va a tutti coloro che furono condannati ad una morte atroce per la sola colpa Articolo Giorno del Ricordo, i commenti politici pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

CIVITAVECCHIA – In occasione del Giorno del Ricordo sulla tragedia delle foibe e dell’Esodo di centinaia di migliaia di italiani dalle nostre terre d’Istria Quarnaro e Dalmazia, le sezioni del Lazio di Forza Nuova hanno affisso decine di striscioni in […] (La Voce del Popolo )

Oggi è il Giorno del Ricordo in memoria di migliaia di italiani gettati nelle foibe tra il 1943 e il 1945 in Istria, Dalmazia e Venezia Giulia. Oggi, infatti, si ricordano le migliaia di persone vittime della pulizia etnica da parte dei partigiani comunisti jugoslavi di Tito. (IlCorrieredellaCitta.com)

18.28 Il presidente della Repubblica, Mattarella, al termine delle celebrazioni a Montecitorio per il Giorno del Ricordo, ha affermato che “il Parlamento con decisione largamente condivisa ha contribuito a sanare Articolo Foibe,Mattarella:sanata ferita profonda pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)