Le donne a dieta sono meno romantiche

Stadio24.com SALUTE

E' dalla stanza dei fornelli che bisogna passare prima di arrivare in camera da letto, almeno se l'oggetto del corteggiamento è una 'lei'. La curiosa ricerca è stata effettuata dalla Drexel University (un ateneo americano): lo studio avrebbe dimostrato ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Lo sotiene una ricerca della Drexel University che, pubblicata su Appetite, ha monitorato con risonanza magnetica due ... (Consumatrici)

prodotti in assaggio... Il lavoro, pubblicato sulla rivista 'Appetite', ha esplorato le reazioni cerebrali femminili valutando ... (Con i piedi per terra)

Ma, in seguito, i ricercatori hanno fatto bere un frullato da 500 calorie alle volontarie, trovando che esse a stomaco pieno, erano più sensibili agli stimoli romantici. (Stadio24.com)

E chi lo avrebbe detto che le donne più mangiano più diventano romantiche? Stando un recente studio effettuato dalla Drexel University Americana, le donne a stomaco pieno sono più sensibili agli stimoli romantici; i ricercatori sono arrivati a questa ... (News Italiane)

Uno studio, quello compiuto da Alice Ely, che è stato compiuto servendosi di risonanze magnetiche effettuate sia su donne giovani che in passato si erano sottoposte a dieta sia su donne che non ne avevano mai fatta una. (Solo News)

L'amore nasce in cucina. Uno studio della Drexel University americana dimostra infatti che a stomaco pieno le ... (Impronta Unika)