Da oggi Messenger supporta i pagamenti in modo nativo

Con l'aggiornamento alla Messenger Platform v1.2 si potranno sfruttare i chatbot di Messenger per eseguire pagamenti direttamente dall'app. di CIO -. 13 Set 2016. Ieri, con il rilascio di Messenger Platform v1.2, Facebook ha potenziato la sua ... (Computerworld Italia)

La notizia riportata su altre testate

Facebook_Messenger_logo E' ormai da diversi anni a questa parte che Facebook ha ampliato in maniera significativa i suoi sforzi nel mercato mobile, non solo puntando sul comparto pubblicitario, ma soprattutto spingendo nello sviluppo di servizi ... (Android Italy)

L'aggiornamento ... I bot su Facebook Messenger ci permetteranno di effettuare pagamenti. (road2sportNews)

Al TechCrunch Disrupt SF 2016 evento che si è svolto ieri 12 settembre, David Marcus, VP dei prodotti di messaggistica di Facebook, ha spiegato che gli utenti non saranno più inviati in un sito esterno per effettuare i pagamenti perché i bot di ... (CorriereCity)

Questa funzione è stata annunciata per il momento solo per l'applicazione Messenger e non per Whatsapp o per la versione desktop ma, non sapendo perfettamente i piani di Facebook, non possiamo prevedere un'integrazione di questo tipo ma possiamo ... (Mondo TiVu)

In sostanza i messaggi con i pagamenti permetteranno alle aziende di vendere i propri prodotti e servizi direttamente ai clienti in Messenger. (CiociariaReport24)

13 settembre 2016 11:38. David Marcus ha svelato che presto gli utenti iscritti a Facebook Messenger avranno la possibilità di effettuare pagamenti tramite l'app, senza la necessità di collegarsi a siti esterni per completare la transazione. (Tech Fanpage)