Twelve Minutes per PlayStation e Switch ha una data di uscita

Twelve Minutes per PlayStation e Switch ha una data di uscita
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Annapurna Interactive ha anche svelato un nuovo accolade trailer e tre immagini che mettono in luce i personaggi principali del gioco, doppiati rispettivamente da James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Per chi ne volesse sapere di più su Twelve Minutes, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione della versione PC

"Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte", si legge nelle descrizione ufficiale su Steam. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

12 Minutes racconta la storia di un uomo (interpretato da James McAvoy) che dopo essere tornato a casa dalla propria moglie (Daisy Ridley) scopre che questa è incinta. 12 Minutes, l'avventura grafica di Luis Antonio pubblicata lo scorso agosto su Xbox e PC, sarà disponibile anche su PS4, PS5 e Switch a partire dal 7 dicembre 2021. (IGN Italia)

Twelve Minutes in uscita su PS5, PS4 e Switch, ecco trailer e data

Lanciato lo scorso agosto su PC e Xbox, Twelve Minutes è un thriller interattivo basato sul concetto di loop temporale: dodici minuti che si ripetono ancora e ancora, dandoci l'occasione di cambiare gli eventi. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr