Avv. Giuliani: “Al Napoli ci vuole uno tra Conte o Gasperini. Serve una rivoluzione”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Anche Antonio Conte andrebbe bene da un punto di vista caratteriale? "Non c'è dubbio. Conte e Gasperini sono simili ma molto diversi. Conte se arriverà a Napoli lo farà per vincere, mentre Gasperini può anche far crescere i suoi giocatori. Non scordiamoci che il Napoli venderà Osimhen, poi dovremo capire la situazione intorno a Kvaratskhelia e pare ci sia un'offerta anche per Lobotka. Questo permetterebbe di avere un buon tesoretto per Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, comprese NapoliL'interesse per Gian Piero Gasperini e la pressione crescente su Stefano Pioli e Milano prima del loro scontro con Roma. Le Inter squadra e staff fatto un patto in vista del derby della Madonnina con il Milan, che vuole rispettare la festa dello scudetto e non provocare i rivali, desiderosi di mantenere la concentrazione. (it.football-italia.net)

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Non sono il presidente De Laurentiis, le scelte le fa lui sull’allenatore e non solo. Le trattative le sta portando lui avanti, ma fin quando i contatti sono relativi ai signori Conte, Gasperini, Pioli e forse Allegri ed Italiano, mi sta benissimo così. (CalcioNapoli1926.it)

"Non sono il presidente De Laurentiis, le scelte le fa lui sull'allenatore e non solo. Le trattative le sta portando lui avanti, ma fin quando i contatti sono relativi ai signori Conte, Gasperini, Pioli e forse Allegri ed Italiano, mi sta benissimo così. (CalcioNapoli24)

Panchina Napoli, ADL al bivio (CalcioNapoli1926.it)

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Crc è intervenuto Giorgio Roselli, allenatore ed ex compagno di Gasperini al Pescara: “Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Gasperini è una persona splendida, ma ha un carattere forte, ha capito che in certi ambienti non si può essere solo gestori o solo allenatori. (CalcioNapoli1926.it)