Regionali 2020, è Raffaele Fitto il candidato in Puglia del centrodestra

BarlettaViva INTERNO

Raffaele Fitto è il candidato della coalizione di centrodestra alle prossime regionali in Puglia previste a settembre.

Lo annunciano Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini in una nota congiunta.

I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia».

Il tavolo nazionale del centrodestra ha, infatti, trovato l'accordo sulle candidature, come specificato in una nota dai leader di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. (BarlettaViva)

Ne parlano anche altre fonti

In Liguria e Veneto confermati i candidati Toti e Zaia. Partiamo dalla Liguria e dal Veneto, dove come candidati vengono confermati i Presidenti uscenti, rispettivamente Giovanni Toti e Luca Zaia. La prima è attualmente parlamentare europeo della Lega ed ex sindaco di Cascina in provincia di Pisa. (Money.it)

Raffaele Fitto sfiderà Emiliano, Scalfarotto, Laricchia e Conca nella tornata elettorale delle regionali che, stando a rumors, dovrebbe essere nel weekend 20 e 21 settembre Sarà Raffaele Fitto il candidato presidente della Regione Puglia per il centrodestra. (MolfettaLive)

Il tavolo nazionale ha, infatti, portato all'accordo sulle candidature, come specificato in una nota dai leader di«Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. (GiovinazzoViva)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Andrea Caroppo l'annuncio della candidatura unitaria di Raffaele Fitto alle prossimi elezioni regionali pugliesi designato oggi dai leader dei tre partiti di maggioranza del centrodestra Berlusconi, Meloni e Salvini. (FoggiaToday)

Raffaele Fitto sarà il candidato del centrodestra in Puglia: la scelta unitaria arriva grazie a un accordo siglato dai leader dei principali partiti della coalizione, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini che hanno trovato la quadra per quattro regioni al voto nella prossima tornata elettorale di settembre. (LecceSette)

SUSANNA CECCARDI PER LA TOSCANA. «Tre mesi fa le sezioni provinciali della lega fecero il mio nome a Matteo Salvini per portarmi, come scelta del territorio leghista, ai tavoli nazionali. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia». (Leggo.it)