La Lamborghini a Bari crede in Maldarizzi. «Sfida che vinceremo»

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

La Lamborghini arriva a Bari e diventa il brand più prestigioso e sportivo proposto dalla Maldarizzi Automotive.

«Le rispondo dicendole semplicemente che Porsche, come Lamborghini, è uno dei marchi che fanno parte del Gruppo Wolksvagen.

E la famiglia Maldarizzi è quella più adatta a gestire il business del marchio Lamborghini».

Quindi, il circuito di Nardò lo definirei “di gruppo”, tant’è vero che Lamborghini, abitualmente, testa le sue auto proprio a Nardò

La presenza, al Sud, di un ulteriore marchio luxury, dalle caratteristiche super sportive, può servire a rilanciare l’Autodromo di Binetto?

(Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Gruppo Maldarizzi come porta dell’adriatico, il marchio Lamborghini orgoglio per Bari. Maldarizzi e Lamborghini, due eccellenze della nostra nazione che si incontrano per un nuovo percorso da intraprendere insieme. (Antenna Sud)

Un ingresso nel mercato delle supersportive in grande stile quello di Maldarizzi Automotive S.p.A. che giovedì 16 settembre ha inaugurato la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Lamborghini Bari (Corriere dell'Economia)

Le supercar Lamborghini arrivano in città con Maldarizzi Automotive che ha inaugurato la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza di uno dei brand più iconici del mondo nel settore automotive. (Telebari)

Da Roma in giù non ce ne sono altri e non ne arriveranno, almeno a breve e medio termine. E queste auto sono molto sentite: ci sono molti appassionati e tante supercar nei garage", ragiona Maldarizzi. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr