Firenze, Eike Schmidt apre ufficialmente la campagna: 'Ora si cambia'

Tiscali Notizie INTERNO

"Ora si cambia. Si cambia per il meglio. Più sicurezza, più efficienza, più decoro. Firenze deve tornare ad essere il faro del mondo. Vorrei fare il vostro sindaco per amministrare bene la città. Ho il sogno di rendere Firenze di nuovo magnifica. Ho il sogno di fare in modo che i giovani trovano gli spazi che non siano solo quelli per bere, di rendere la città di nuovo capitale della cultura senza nemmeno bisogno di andare tanto indietro nei secoli, pensiamo a quando il Maggio Fiorentino lanciava i migliori nomi del canto e della musica prima di diventare una voragine mangiasoldi". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Speaker 0: E Speaker 1: di e l’inia in diretta alla quale vi controllo per le notizie regionali a cura della redazione Domenico Guarino in studio. Una buona giornata a tutti voi. La politica in apertura prima uscita pubblica del candidato del centro destra alle prossime elezioni amministrative di Firenze del lotto e nove giugno l’ex direttore degli uffici Aike Schmidt si è presentato alla cittadinanza davanti ai vertici dei partiti che lo sostengono senza simboli nei bandiere che rimandano ai partiti medesime alla politica tradizionale. (Controradio)

Firenze deve tornare ad essere il faro del mondo. Firenze, 16 apr. (il Dolomiti)

Ieri pomeriggio, al Teatro Cartiere Carrara (ex Teatro Tenda) di Firenze, si è svolta l’apertura della campagna elettorale di Eike Schmidt, candidato Sindaco del Centrodestra a Firenze. Teatro pieno. Ph Facebook Eike Schmidt (Nove da Firenze)

Ecco le sue parole sullo stadio Artemio Franchi, riportate da La Nazione: “Il progetto attuale è un ibrido, sinceramente qualcosa di impossibile, è un tentativo di mettere insieme qualcosa da conservare e qualcosa di nuovo. (fiorentinanews.com)

Il che non è proprio rispettoso nei confronti dei passati candidati del centro destra né una bella ammissione di metodo. C’è entusiasmo a destra. (Controradio)

Il Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze Fabio Giorgetti ha parlato a Radio Bruno commentando anche le dichiarazioni di ieri del candidato Sindaco di Firenze Eike Schmidt, in merito al restyling del Franchi, che potete leggere qui. (fiorentinanews.com)