Carlotta Natoli: le scene più difficili per l’attrice | Il racconto

Carlotta Natoli: le scene più difficili per l’attrice | Il racconto
Altri dettagli:
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Carlotta Natoli è un attrice di grande talento: protagonista della Compagnia del Cigno, in un’intervista ha rivelato quali sono state le scene più difficili da girare, scopriamole insieme.

Torna oggi, domenica 2 maggio, in prima serata su Rai 1 l’amatissima fiction La Compagnia del Cigno, arrivata alla sua seconda stagione.

LEGGI ANCHE > > > Gigi Marzullo, la sua più grande paura | Il racconto. L’emozione sul set di Carlotta Natoli. (Altranotizia)

Su altri media

Nella fiction non è stata ancora rivelata la malattia di Teoman Kayà, ma ha tutta l’aria di essere un problema molto serio. Evidentemente ha deciso di vendicarsi e distruggere il clima di amicizia che si respira tra La Compagnia del Cigno prima di morire (Gossip e TV)

in foto: Matteo e Sofia, Leonardo Mazzarotto e Chiara Pia Aurora. Quando ti rivedi in televisione sei soddisfatto o tendi a essere critico? Nell'episodio Verità nascoste, hai girato una breve scena di nudo con Chiara Pia Aurora. (Tv Fanpage)

La Compagnia del Cigno 2: le anticipazioni della puntata del 2 maggio. 01 Maggio 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Domenica 2 maggio nella prima serata di Rai Uno andrà in onda la quarta puntata della seconda stagione de La Compagnia del Cigno. (361 Magazine)

Ritorna su Rai1 "La compagnia del cigno 2" - RAI Ufficio Stampa

La rivelazione che Teoman fa a Gabriella è la prova che il maestro sta facendo di tutto per mettere in cattiva luce Marioni. “La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore”, ha detto l'artista. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il personaggio ne ‘La compagnia del cigno’. L’arrivo di Mehmet Günsür, che interpreta il personaggio di Teoman Kayà, va a scombinare gli equilibri. Tutti pazzi per il Teoman Kayà della fiction Rai. Mehmet Günsür, nato a Istanbul nel 1975, è uno degli attori turchi più conosciuti in Italia insieme a Can Yaman. (LaPresse)

Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori”. “La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore”, ha detto l'artista. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr