Manuel Vallicella, il fratello interviene sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manuel Vallicella, il fratello interviene sui social: Non ascoltate pseudo interviste che dicono put*anate Il fratello di Manuel Vallicella è intervenuto sui social per smentire alcune recenti dichiarazioni rese da un amico dell’ex tronista. La notizia della morte del veneto, che si è tolto la vita a soli 35 anni, ha sconvolto tutto il pubblico del programma che conserva un bellissimo ricordo del ragazzo ai tempi della sua esperienza nel dating show. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trailer ufficiale si affaccia a questo grande cambiamento facendoci già entrare in sintonia, nel frattempo, con un nuovo gruppo di giovani dottori specializzandi che saranno al centro di nuove storie del Grey Sloan Memorial di Seattle. (Tutto.TV)

Dopo la fama, era tornato al suo mestiere di tatuatore ma chi lo conosce afferma che non si era mai ripreso dalla morte dell'adorata mamma nel 2O19. Nel 2016 aveva preso parte al talk di Maria De Filippi prima nei panni di corteggiatore (di Ludovica Valli) e poi per un breve periodo era salito sul trono. (Tiscali)

Costantino Vitagliano, infatti, ha anche svelato che spesso si è trovato nella posizione di dover recitare dei ruoli. Infine, poi, Costantino ha speso anche qualche parola sulla morte di Manuel Vallicella, morto suicida due giorni fa (Tutto.TV)

3' DI LETTURA (Perizona)

Leggi anche > Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli: Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Leggi anche > Manuel Vallicella, quando ci saranno i funerali: il ricordo della redazione di Uomini e Donne (leggo.it)

Di Redazione web (leggo.it)