Veronica Panarello:”È stato mio suocero”

RagusaTG INTERNO

"Non voglio esimermi dalle mie responsabilità - ha detto Veronica Panarello in aula a porte chiuse, secondo quanto riferito dal suo difensore - e voglio essere punita, ma voglio essere punita per quello che ho commesso e non per quello che non ho fatto. Non posso dire assolutamente, neanche sotto costrizione,... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio agguerrita ma serena, Veronica ha fatto esattamente ciò che il suo legale si aspettava da lei: dichiarare che fu il suocero a uccidere Loris, che secondo la ricostruzione della madre aveva scoperto una presunta tresca tra lei e il nonno e ... (Il Ponente)

Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio del figlio Loris Stival, ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, ha ribadito la sua ultima versione dei fatti nell'udienza del processo che si sta svolgendo a porte ... (Stadio24.com)

Così Veronica Panarello ... (PrimaPaginaItaly)

La madre del piccolo, sotto accusa per omicidio e occultamento di cadavere, oggi, nel rendere dichiarazioni spontanee davanti al Gup Andrea Reale, ha ribadito la sua tesi e cioe' che sarebbe stato il suocero a uccidere il piccolo per impedire che ... (AlgheroNewsGroup)

Il figlio avrebbe capito che tra il nonno e la madre c'era una relazione. 26 settembre 2016. (La Sicilia)

Si torna in aula questa mattina alle 9, nel processo che si sta celebrando con rito abbreviato subordinato alla perizia psichiatrica e che vede come imputata Veronica Panarello, mamma accusata di avere ucciso il 29 novembre del 2014 con premeditazione ... (Solo News)