Napoli-Juventus, Coppa Italia: le pagelle: gigante Maksimovic. Ronaldo e Dybala, chi li ha visti?

Corriere della Sera INTERNO

5 Ronaldo. Parte a sinistra e a scanso di equivoci si fa trovare molto raramente nella posizione di centravanti.

6 Di Lorenzo. In area si gioca negli spazi stretti, difende bene e ostenta anche sicurezza, quando c’è da scattare in avanti ha la gamba e la forza per accelerare.

Poi viene fuori dal guscio.

6 Zielinski. Si accende e si spegne come una lampadina che va ad intermittenza: aiuta la squadra quando si propone, senza palla invece si addormenta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rompe il gioco e smista sempre a un tocco e nel primo tempo l’azione più pericolosa è la sua: incursione perfetta ma la conclusione finisce addosso a Buffon. Nel primo tempo ha pure lo specchio per replicare il bolide con l’Inter ma cincischia e perde l’attimo. (CalcioMercato.it)

Le pagelle di Napoli-Juventus: Meret e Buffon si superano. Di Milik il rigore decisivo. vedi letture. Napoli-Juventus 0-0 (4-2 dcr). (TUTTO mercato WEB)

Credo che nel prossimo anno avremo l’opportunità di vedere il vero Sarri e la vera Juve di Sarri. Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. (DailyNews 24)

All'Olimpico vince il Napoli ai rigori. Prima con Milik entrato dalla panchina e poi, a un minuto dalla fine, Buffon dice ancora di no prima a Maksimovic e poi ad Elmas. (ilBianconero)

Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. Dopo la prima anticipazione arrivano nuove dichiarazioni del portiere della Juventus, Gigi Buffon, intervistato da DAZN. (Calciomercato.com)

Douglas Costa 5.5 – Sarri punta sulla sua dinamicità nei primi sessanta minuti, lui risponde con una prestazione così così. Sarri 5 – Forse il forfait di Khedira lo costringe a rivedere all’ultimo il piano gara. (Juventus News 24)