La Roma esce sconfitta tra gli applausi dell'Olimpico: Zirkzee travolge i giallorossi - Roma news

RomaNews SPORT

Il Bologna vince lo scontro Champions e allunga in classifica, la Roma paga la fatica di coppa ROMA BOLOGNA CHAMPIONS – La Roma esce sconfitta dallo scontro Champions contro il Bologna allo Stadio Olimpico. I felsinei vincono 3-1 e staccano proprio i giallorossi che ora hanno sette punti da recuperare seppur con una partita in meno. Le reti di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers hanno portato Daniele De Rossi alla seconda sconfitta in Serie A dopo quella contro l’Inter dello scorso 10 febbraio. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nel post-partita di Roma-Bologna, terminata all'Olimpico 1-3, ai microfoni di Dazn ha parlato Sardar Azmoun, artefice dell'unica rete segnata dai giallorossi. Queste le parole dell'attaccante giallorosso: È stata una partita molto complicata, cosa è mancato secondo te? (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La partita è subito nelle mani del Bologna che scampato un pericolo con El Shaarawy (tiro alle stelle dopo una magia di Dybala) trova il vantaggio con una mezza rovesciata di El Azzouzi. Il 3-1 del Bologna all'Olimpico, infatti, blinda la zona Champions per Motta e complica la corsa di De Rossi ora impegnato in un testa a testa con l'Atalanta sia in campionato che in Europa League. (ForzaRoma.info)

“Stop and Go” è il titolo con cui il Romanista sceglie di aprire la propria prima pagina, all’indomani della sconfitta patita in casa contro il Bologna. El Azzouzi e Zirkzee indirizzano il match, Azmoun accorcia, Saelemaekers lo chiude. (TUTTO mercato WEB)

“A volte le partite vanno così. Loro hanno fatto molto bene. Ovviamente volevamo i 3 punti, ma a volte si vince e a volte si perde. Una partita molto difficile. Cosa non ha funzionato? (Giallorossi.net)

Pellegrini e compagni pagano a caro prezzo una condizione psico-fisica non ottimale, arrivando stanchi e forse anche un pizzico scarichi all’appuntamento decisivo contro gli emiliani: il doppio impegno con il Milan, l’ultimo dei quali affrontato in inferiorità numerica, si è fatto sentire eccome sulle gambe dei romanisti. (Giallorossi.net)