Emergenza in volo, l'hostess annuncia un ammaraggio: il passeggero filma tutto

Attimi di tensione a bordo di un volo della Cathay Pacific partito da Hong Kong e diretto a Los Angeles: dopo essere stato rilevato del fumo a bordo del Boeing 777-300ER con 276 passeggeri e 18 membri dell'equipaggio, l'assistente di volo ha annunciato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come maggiore centro di scambio importante di prodotti e componenti... (Elettroradio Informazione)

Ethan Williams, 25 anni, britannico, mantiene la calma e filma col suo smartphone la reazione delle altre persone. Anche gli steward ... (Solo News)

Il turista 25enne britannico ... Momenti di panico tra i passeggeri del Boeing 777 della Cathay Pacific, partito da Hong Kong e diretto a Los Angeles. (abruzzo24ore.tv)

ROMA – E' accaduto sul Boing 777 della Cathay Pacific partito da Hong Kong e diretto a Los Angeles. Ad un certo punto il comandante annuncia che ci sarà un atterraggio di emergenza, forse in mare, perché c'è del fumo a bordo. (Blitz quotidiano)

Un ragazzo britannico di 25 anni di nome Ethan Williams ha subito capito che qualcosa di anomalo stava succedendo e così ha deciso di ... (Veb)

Info - L'hostess annuncia al microfono che l'aereo Cathay Pacific - partito da Hong Kong e diretto a Los Angeles - sarà costretto a un ammaraggio perché è stato rilevato del fumo a bordo. (AlessandriaNews)