Friuli in tripudio per il Giro d'Italia, a Cividale macchie di rosa ovunque per una festa in tre tempi

Messaggero Veneto SPORT

La città addobbata per il doppio passaggio in centro e lo storico arrivo della tappa partita da Palmanova. Ha vinto lo spagnolo Nieve, il costaricano Amador è la nuova maglia rosa. Tantissimi tifosi sulle strade di Christian Seu ... (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Nei sei gpm previsti per la Alpago-Corvara lo spettacolo è esploso nell'ultima ascesa, che è anche la meno difficile di giornata. (Cicloweb.it)

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia. (GOAL )

Sul traguardo di Cividale il basco corona una giornata passata all'attacco con una bella cavalcata solitaria di 35 km, confermandosi un atleta capace di esaltarsi ... (Diretta Ciclismo)

Ci aspettavamo, come lecito, tanto dalla tredicesima tappa del Giro d'Italia 2016. (OA Sport)

Per la prima volta ... Cividale Cose da non credere: un costaricano in rosa e Nibali che batte in volata Valverde. (il Giornale)

Va a Mikel Nieve Iturralde la 13esima tappa del Giro d'Italia, la prima alpina. Giornata positiva anche per Vincenzo Nibali che ... (Sport Mediaset)