Innocente Marcolini: cancro a causa del telefono. Come affrontare l ...

Bitmat SALUTE

19 Ottobre 2012. Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. La Corte di Cassazione riconosce la ragione al manager, e intanto il mondo si chiede ... (Bitmat)

La notizia riportata su altri media

La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d'appello di Brescia, convalidano una pensione di invalidità pari all'80% ad un manager colpito da tumore a causa di un uso massiccio del cellulare. (YourSelf.it)

Cellulari e cancro: una sentenza riaccende l'allarme. a cura della Redazione Salute. La storia di Innocente Marcolini sta facendo dibattere la comunità scientifica e l'opinione pubblica. La sentenza della Cassazione che collega uso eccessivo del cellulare e ... (Italiaglobale.it)

ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)

Telefonini, la Cassazione: «Rischi reali di tumori». SALUTE. La Suprema Corte dà ragione a un ex manager contro l'Inail I giudici ritengono credibili gli studi indipendenti e non l'indagine finanziata dai produttori di cellulari. (Brescia Oggi)

Domani alle 10.00 nella Galleria dei Medici“LEaTher’S WORK” laboratorio di formazione, orientamento e avviamento al lavoro pensato per offrire maggiori opportunità a lavoratori e lavoratrici disabili o svantaggiati. (Met News - Provincia Firenze)

La Cassazione: «Il telefono cellulare causa il tumore al cervello». Grazie alle ricerche di Angelo Gino Levis, professore ordinario dell'Università di Padova, un manager bresciano si è visto riconoscere dall'Inal una pensione di invalidità per “uso eccessivo del ... (Mattino Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr