Pretendeva cibo e bevande senza pagare, arrestato 23enne

Infomessina SALUTE

Dopo una breve fuga per le vie cittadine, il giovane è stato bloccato ed arrestato dai Carabinieri di Gioiosa Marea. Non era la prima volta che frequentava quella sala giochi dove avrebbe preteso di consumare cibo e bevande, senza pagare. Il titolare dell'esercizio commerciale si è rivolto ai Carabinieri di... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiacchiere, castagnole, ravioli dolci....qual'è il vostro dolce di carnevale preferito? Girovagando nella blogosfera ho trovato tantissime ricette davvero interessanti, e tra queste ho scelto le due che mi sono piaciute di più... (Bigodino.it)

I medici del 118 intervenuti per soccorrerlo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il mondo e le sue abitudini di spesa si modificano e, con esse, la fotografia dell'Istituto nazionale di statistica ai consumi delle famiglie ... (2duerighe)

Entrano ... Nuovi prodotti per il calcolo dell'inflazione. (businesspeople.it)

Vediamo come realizzare questa ricetta. COME... (aciclico magazine)

In netto calo navigatori satellitari, registratori dvd e corsi di informatica, in aumento il ricorso all’assistenza fiscale alla persona 3 febbraio – Per la rilevazione dei prezzi al consumo, l’Istat ha provveduto come di consueto, ad aggiornare il “paniere” di riferimento. (NapoliTime)