Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva

Rai News INTERNO

16 giugno 2016 Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, dove si trovava dopo l'operazione al cuore subita martedì scorso, ed è stato trasferito in reparto. Lo ha detto il fratello Paolo uscendo dall'ospedale dove l ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente è stato risvegliato dai medici dopo l'operazione a cuore aperto durata circa 4 ore e che ha sostituito al numero uno rossonero la valvola aortica e si è dimostrato immediatamente in gran forma. (Solo News)

Così Paolo ... Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". (Giornale di Sicilia)

Non c'è stata alcuna complicazione, È stata rimossa la valvola malata. Lo dice il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul ... (Il Messaggero)

(askanews) - Passata l'ansia dell'intervento chirurgico, scatta l'operazione "normalità". Roma, 15 giu. (La Prealpina)

C' è però qualcosa di ambiguo, d' inafferrabile, nel volto rigato di lacrime che Francesca Pascale ha dato in ... (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il fratello Paolo uscendo dall ... (L'Arena)