Montante davanti al gip respinge le accuse: «Ho sposato le istituzioni»

La Sicilia INTERNO

PALERMO - «Ho sposato le istituzioni»: Antonello Montante ha risposto così alle domande del gip del tribunale di Caltanissetta respingendo ogni accusa. Lo ha reso noto Giuseppe Panepinto, uno degli avvocati dell’ex responsabile per la Legalità di Confindustria ed ex presidente di Sicindustria, ai… (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L'INCHIESTA DI CALTANISSETTA: l'ex presidente di Sicindustria interrogato dal gip: "Ho stravolto la mia vita e sono sicuro che non posso più tornare... (Live Sicilia)

Antonello Montante, oltre ad indicare persone di sua fiducia per il governo regionale, avrebbe puntato in alto e "esternava espressamente la volontà di collocare... (Giornale di Sicilia)

Il "sistema Montante" si basava anche sulla clientela del lavoro : il posto dava potere e legava chi chiedeva il favore (quasi sempre politici) indissolubilmente... (Giornale di Sicilia)

L'ex presidente di Sicindustria per sette ore davanti al gip. (Blitz quotidiano)

Montante, nel 2015, fra gli applausi dell’Antimafia Organizzata, era stato nominato all’Agenzia Nazionale dei beni confiscati (che gestisce un patrimonio... (La Voce di New York)

L'INCHIESTA DI CALTANISSETTA: il gip: "Sistema di 'corruttela' diffusa". (Live Sicilia)