Mayoral saluta la Roma: "Non pensavo finisse così, ma sono stato all'altezza del club. E' stato un piacere" - Roma news

RomaNews SPORT

– Borja Mayoral è volato a Madrid per vestire la maglia del Getafe.

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all’altezza di questo grande club

Lo spagnolo ha voluto salutare la Roma con un post sul suo profilo Instagram, queste le sue parole: “Roma!

In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. Di cuore, Gonzalo” (Giallorossi.net)

L'AS Roma nelle ultime ore ha accolto il nuovo arrivato Sergio Oliveira ma ha anche salutato Gonzalo Villar, il centrocampista che, insieme a Borja Mayoral, si è trasferito al Getafe. Di cuore, Gonzalo. (Marione.net)

Tutto questo in di capire il futuro di Bove e Zalewski, che la Roma cederà in prestito solo se avrà la certezza di vederli giocare con continuità, altrimenti resteranno a lavorare con Mourinho, che li apprezza Quest’ultimo probabilmente in prestito, i primi due a titolo definitivo visto che sono a sei mesi dalla scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. L'ex numero 8 giallorosso ha postato sui suoi profili social un saluto alla Roma e ai suoi tifosi con parole molto profonde: "Roma… è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni. (Sport Fanpage)

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale il prestito di Villar e Mayoral al Getafe (Voce Giallo Rossa)

Di cuore, Gonzalo" Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. (Corriere dello Sport.it)