Le mani di Cosa Nostra sul passante ferroviario di Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Secondo gli investigatori alcuni dipendenti sarebbero affiliati all'organizzazione mafiosa. La società formalmente intestata a due donne: Girolama Calì e Loredana Orlando Sequestrata a Palermo dalla Dia un'impresa impegnata negli appalti del passante ferroviario e ritenuta sotto il controllo di Cosa... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altri giornali
Ferdinando Imposimato con Idra contrasta la volontà espressa da Enrico Rossi di accelerare i tempi di esecuzione (Nove da Firenze)
L'articolo Uomo morto dentro casa Vesignano Rivarolo, trovato dai Carabinieri dopo segnalazione dei colleghi di lavoro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
La Guardia di Finanza di Ragusa hanno tratto in arresto un cittadino di origine algerina, Abdelhamid Haimed di 56 anni, residente a Vittoria, clandestino. (RagusaTG)
Si terrà venerdì prossimo – 27 marzo – la cerimonia di consegna dei defibrillatori affidati in uso gratuito dalla Provincia ad enti, scuole e associazioni. L’appuntamento è per le ore 11.00 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo. (Città di Ariano . IT)
Decine di perquisizioni in quattro regioni, i reati contestati vanno dalla ricettazione al riciclaggio di oggetti preziosi (Corriere della Sera)
Una pattuglia della municipale era di servizio nei pressi del bivio di Pomezia, accanto al cavalcavia di via Pontina, all’incrocio tra via del Mare e via... (IlCorrieredellaCitta.com)