Tegola Osimhen, ecco quante gare dovrà saltare

CalcioNapoli24 SPORT

Brutta tegola per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di Victor Osimhen per le prossime partite. Di rientro dalla Nazionale nigeriana, il centravanti partenopeo ha accusato un fastidio muscolare e si è sottoposto ad accertamenti: l'esito ha evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro. Osimhen tempi di recupero Come sottolineato dallo stesso Napoli, le condizioni di Osimhen saranno analizzate ulteriormete la prossima settimana per avere un quadro ancora più chiaro sui tempi di recupero. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. Spalletti si sente in parte napoletano e dice: “Il napoletano è una linga bellissima, mi piacerebbe saper parlare napoletano, capisco la metà delle cose, ma sono ancora ignorantello (ridre ndr) (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C'è Napoli-Milan domenica sera, altro snodo decisivo solo per i campioni d'Italia in carica, e dai rispettivi accampamenti arrivano notizie che richiedono un approfondimento. (ilGiornale.it)

Alla vigilia di Napoli Milan della 28a giornata di Serie A, Stefano Pioli ha analizzato la sfida del ‘Diego Armando Maradona‘ in conferenza stampa. Io, però, credo molto nella mia squadra e nel lavoro che facciamo giorno dopo giorno per cambiare questa stagione negli ultimi due mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile , scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it in merito all'infortunio del nigeriano che salterà probabilmente anche l'andata di Champions a San Siro: "Una brutta tegola per Spalletti e un sospiro di sollievo - inevitabile - per Pioli: Osimhen, nelle ultime settimane, è stato, di fatto, immarcabile per qualunque difensore. (Tutto Napoli)