Derby, dietro il mistero dei biglietti lo spettro delle porte chiuse

Vesuviolive.it SPORT

  Cresce sempre di più l’attesa per il super derby di domenica. Turris-Herculaneum non può essere e non sarà mai una partita come le altre. Troppo accesa la rivalità tra le due piazze, che per anni si sono date battaglie sui campi prestigiosi della vecchia serie C. I tempi, però, sono cambiati. L’era... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

I ragazzi di Piero Ulivi rifilano ben 4 reti agli uomini di Masecchia mettendo in vetrina un Pianese superstar. Un successo... (Vesuviolive.it)

I corallini hanno la meglio sul Volla, grazie alle reti di Grezio e Majella, intervallate dal momentaneo pareggio di Biancolino, che regalano i 3 punti alla squadra di Santosuosso. Continua senza sosta il duello a distanza, anche in questa 26° giornata di campionato, tra Turris e Sessana. (Vesuviolive.it)

  La Fc Turris comunica, che dopo la richiesta di mille biglietti comunicata solo a mezzo stampa da parte della società Herculaneum 1924, mette a disposizione della stessa il settore Distinti dello stadio “Liguori”, a patto che i tagliandi vengano preventivamente acquistati al prezzo di sette euro previo... (Vesuviolive.it)

In un calcio sempre più moderno e globalizzato siamo ormai abituati a vedere sul quel rettangolo verde di tutto, o quasi. (Vesuviolive.it)

RISULTATI 26a GIORNATA Stasia Soccer – Sessana 0-1 Herculaneum – Campania 4-1 Portici – Hermes Casagiove 2-0 Gladiator – Isola di Procida 1-0 Virtus Volla – Turris 1-2 Puteolana – San Giorgio 0-1 Real Forio – Quarto 2-1 San Marco Trotti – Sibilla 2-0 PROSSIMO TURNO Turris-Herculaneum Sessana-Real Forio San... (Vesuviolive.it)

La protesta prese forma al Liguori... La questione del logo della Turris, ancora proprietà esclusiva dell’ex presidente Gaglione, va avanti da anni. (Vesuviolive.it)