Ma quale 'bollito': Ancelotti re di coppe, numeri da record in Champions League

Calciomercato.com SPORT

Nella notte magica del Real Madrid, un`eccellenza tutta italiana: Carlo Ancelotti si prepara a tagliare un altro traguardo nella sua strepitosa panchina. La vittoria mozzafiato contro il Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Ancelotti ha un talismano e non ci rinuncia mai quando il Real Madrid gioca in Champions League: si tratta del suo gilet portafortuna, che ha indossato anche nella semifinale vittoriosa contro il Bayern Monaco (Fanpage.it)

L'esonero venne servito subito dopo una qualificazione agli ottavi di Champions, nel Caruso Roof Garden dell'Hotel Vesuvio. «Ma lasciarsi fu la cosa più giusta», ha ammesso anni dopo, alla vigilia del suo ritorno al Maradona, a novembre dello scorso anno. (ilmattino.it)

Ex Milan, Sacchi elogia il lavoro di Ancelotti (Pianeta Milan)

Carlo Ancelotti a Wembley sfiderà il Borussia Dortmund in quella che sarà la sesta finale della sua carriera da allenatore. Il re della Champions ha conquistato un'altra finale di Champions League e lo ha fatto ancora col Real Madrid (ilmessaggero.it)

Ma le rimonte impossibili come quella contro il Bayern al Real Madrid di Ancelotti riuscivano anche due anni fa, quando lo stadio era un mezzo cantiere, con interi settori coperti dai teloni. (Corriere della Sera)

Arrigo Sacchi, ex commissario tecnico della Nazionale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport si sofferma su Carlo Ancelotti dopo la qualificazione alle sesta finale di Champions per il tecnico emiliano: "Sei volte non sono mica poche: quattro le ha vinte, due con il Milan e due con il Real Madrid; una l’ha persa, con i rossoneri; e una se la giocherà a Londra contro il Borussia Dortmund. (AreaNapoli.it)