Juventus, Cambiaso: "Lo scudetto era un sogno, ma l'obiettivo resta la Champions"

Diretta SPORT

Cambiaso: "Lo scudetto era un sogno, ma l'obiettivo della Juve resta la Champions" Cambiaso: "Lo scudetto era un sogno, ma l'obiettivo della Juve resta la Champions" "Venerdì gara importante, per il futuro io sto bene in bianconero", ha detto il bianconero. "Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime notizie dalla Continassa dove la Juventus continua ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri e prepara la gara contro il Cagliari in programma venerdì sera in Sardegna. Rave; stato l'azzurro. (ilBianconero)

Il laterale della Juve ha parlato del rapporto con Allegri: "E' stato importantissimo, mi ha dato fiducia dalla prima giornata". Andrea Cambiaso ha partecipato ad un evento organizzato da Adidas, sponsor della Juventus, al quale hanno partecipato anche Kenan Yildiz, Samul Iling-Junior e Timothy Weah. (Goal Italia)

Un lapsus improvviso, uno squarcio nelle consuete dichiarazioni pre-impostate dei calciatori, che conferma scenari sul futuro di Allegri. (la Repubblica)

All'evento Adidas al quale hanno partecipato alcuni giocatori della Juventus, c'era anche Andrea Cambiaso che poi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. (Tutto Juve)

La Juventus continua ad allenarsi in vista del match contro il Cagliari, con Allegri che recupera un calciatore dopo il problema avuto in settimana. (SpazioJ)

A margine dell’evento all’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha parlato il difensore della Juventus Andrea Cambiaso (Juventus News 24)