Luxottica, deleghe: tutte a Del Vecchio

Rai News ECONOMIA

14 ottobre 2014 5.31 Cavatorta lascia l'incarico di amministratore delegato di Luxottica, dopo poco più di 40 giorni dalla sua nomina, "per disaccordo sulla governance". Lo comunica la multinazionale dell'occhiale al termine del cda chiamato a accettare le ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Maddalena Camera - Gio, 16/10/2014 - 07:00. Dopo due pesanti scivoloni, Luxottica ha chiuso in calo anche ieri: (-1,38%), per ... (il Giornale)

Dopo il terremoto ai vertici ... Dopo le dimissioni di Enrico Cavatorta il presidente assume le deleghe esecutive in attesa di scegliere il nuovo co-Ceo Mercati. (businesspeople.it)

luxottica3 Luxottica ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha accettato le dimissioni di Enrico Cavatorta dalla carica di amministratore delegato per disaccordo sull'attuale governance. (SoldiOnline.it)

Bastano questi 3 numeri per fotografare il brusco passaggio di Luxottica da vessillo delle più avanzate multinazionali italiane a simbolo - suo ... (La Stampa)

(AGI) - Milano, 13 ott. - Il direttore operativo di Luxottica, Massimo Vian, sara' nominato nuovo 'co-amministratore delegato' del gruppo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO (WSI) - Il Cda di Luxottica ha sospeso la decisione proposta dal presidente Leonardo Del vecchio di cooptare ... Le tensioni nella famiglia del presidente fanno traballare l'intero board. (Wall Street Italia)