La prima di “Un passo dal cielo 7” conquista più di un telespettatore su quattro. In 4,6 milioni davanti alla tv per le Dolomiti bellunesi (e un cast “trevigiano”)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più di un telespettatore su quattro si è sintonizzato, ieri giovedì sera, su Rai 1 per la prima puntata della settima edizione della serie tv “Un passo dal cielo“, ambientata tra le montagne del Cadore e dell’Ampezzo e prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Come riportano i dati Auditel, la prima delle otto nuove serate che accompagneranno il pubblico dell’ammiraglia Rai fino a maggio ha catturato 4 milioni e 656 mila spettatori, con uno share del 27,2%. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

La nostra video intervista a Rocio Muñoz Morales, che torna nella serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Eva Fernandez, in onda su Rai1 Vi presentiamo la nostra video intervista a Rocio Muñoz Morales, che torna nella serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Eva Fernandez. (Spettacolo.eu)

Perché Daniele Liotti non c’è in Un passo dal cielo 7: la volontà di rinnovamento e l’operazione in comune con altre serie (Contra-Ataque)

Un passo dal cielo 7 quante puntate ha Torniamo nella splendida cornice delle Dolomiti con uno sguardo alle meravigliose Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. (TVSerial.it)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Un passo dal cielo è pronto a tornare in onda con la settima stagione: il look di Giusy Buscemi alla conferenza. (Velvet Music)

La nostra video intervista a Enrico Ianniello, protagonista e regista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Vincenzo Nappi, in onda su Rai1 Con un cast che comprende Giusy Buscemi, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli, Giulia Vecchio, le new entry Marco Rossetti e Giorgio Marchesi, ed il ritorno di Rocio Muñoz Morales, Un passo dal cielo 7 andrà in onda dal 30 marzo su Rai1 e RaiPlay. (Spettacolo.eu)