Juventus, dilemma Bernardeschi: rinnovo in salita

Juventus, dilemma Bernardeschi: rinnovo in salita
Altri dettagli:
Footballnews24.it SPORT

Tempo di decisioni in casa Juventus.

Il club bianconero starebbe lavorando ai rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza, tra cui anche quello di Federico Bernardeschi.

L’ex Fiorentina percepisce al momento 4 milioni di euro a stagione ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, vorrebbe continuare il processo di alleggerimento degli ingaggi, di conseguenza difficilmente sarebbe disposta ad offrire più di 3 milioni di euro, bonus compresi. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono tanti casi: per esempio Vlahovic non è a scadenza con la Fiorentina, ma oggi già si parla del futuro perché sta rifiutando il rinnovo e bisognerebbe vedere cosa è successo. Donnarumma è stato un caso importante, Bernardeschi alla Juve può essere un altro, Mbappè… Ogni storia è a sé, ma non si stanno violando le norme. (Juventus News 24)

Federico Pastorello ha parlato dei mancati rinnovi di calciatori attraverso l'intervento a margine dell'assemblea odierna dell'Assoagenti. Federico Pastorello, noto agente di calciatori, ha parlato dei calciatori a scadenza, nel suo intervento odierno, a margine dell’assemblea odierna dell’A. (AreaNapoli.it)

Nella discussione sono rientrati nomi importanti, quali Donnarumma, Vlahovic e anche Bernardeschi. Bernardeschi, Pastorello, calciomercato. Ecco le parole di Pastorello legate al parametro zero, in particolare legate anche a Bernardeschi:. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, vuole rimanere a Torino | Richiesta di rinnovo

Spetterà al giocatore decidere, anche perchè il ragazzo non sembrerebbe intenzionato a ridimensionare le proprie pretese economiche (Tutto Juve)

L’avventura di Bernardeschi con la maglia della Juventus. Federico Bernardeschi è approdato alla Juventus nel 2017 dalla Fiorentina, per una cifra all’incirca pari a 40 milioni di euro. Due anni dopo, pero, nel 2019, Allegri terminò la sua prima avventura sulla panchina della Juventus, per far spazio a Maurizio Sarri, prima, e Andrea Pirlo, successivamente. (TuttoJuve24.it)

Calciomercato Juventus, il bianconero vuole rimanere ancora a Torino e sarebbe disposto a scendere ad un compromesso. La scadenza dell’esterno italiano è fissata a giugno 2022 e per ora la dirigenza non ha dato priorità alla trattativa (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr