Juventus, dilemma Bernardeschi: rinnovo in salita

Footballnews24.it SPORT

Tempo di decisioni in casa Juventus.

Il club bianconero starebbe lavorando ai rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza, tra cui anche quello di Federico Bernardeschi.

L’ex Fiorentina percepisce al momento 4 milioni di euro a stagione ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, vorrebbe continuare il processo di alleggerimento degli ingaggi, di conseguenza difficilmente sarebbe disposta ad offrire più di 3 milioni di euro, bonus compresi. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Spetterà al giocatore decidere, anche perchè il ragazzo non sembrerebbe intenzionato a ridimensionare le proprie pretese economiche (Tutto Juve)

Rinnovo Bernardeschi, partono le trattative con la Juventus. Per il numero 33 a disposizione di Massimiliano Allegri, infatti, dovrebbero partire le trattative tra il suo entourage e la dirigenza della Juve. (FantaMaster)

Federico Pastorello, noto agente di calciatori, ha parlato dei calciatori a scadenza, nel suo intervento odierno, a margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti: “E’ un diritto dei calciatori, prendere le decisioni se rinnovare oppure no. (AreaNapoli.it)

Bernardeschi, Pastorello, calciomercato. Ecco le parole di Pastorello legate al parametro zero, in particolare legate anche a Bernardeschi:. “E’ un diritto dei calciatori, prendere le decisioni se rinnovare oppure no. (SpazioJ)

Ci sono tanti casi: per esempio Vlahovic non è a scadenza con la Fiorentina, ma oggi già si parla del futuro perché sta rifiutando il rinnovo e bisognerebbe vedere cosa è successo. È come un’agenzia immobiliare: oggi le case valgono 100, se domani valgono 1000 le commissioni avranno un valore maggiore» (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, il bianconero vuole rimanere ancora a Torino e sarebbe disposto a scendere ad un compromesso. La scadenza dell’esterno italiano è fissata a giugno 2022 e per ora la dirigenza non ha dato priorità alla trattativa (JuveLive)