Sivas - recensione del film diretto da Kaan Mujdeci

Di Sivas si è parlato molto, e di sicuro si continuerà a parlare, per questioni slegate dal cinema. Perché il film che segna l'esordio del giovane regista turco Kaan Mujdeci gira tutto intorno a dei combattimenti fra cani, e ha suscitato preventivamente e non ... (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri giornali

Sequenze crude (ma senza alcun danno per gli animali, assicurano) che hanno suscitato alla proiezione stampa la protesta di ... (Tiscali)

Così tra una lezione a scuola e qualche battibecco con gli ... Il piccolo Aslan deve crescere in fretta. (NonSoloCinema)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Ambientato in un villaggio rurale, il film racconta il difficile apprendistato alla vita di un bambino di nemmeno dieci anni e il suo ingresso nella comunità degli adulti, tra spintoni, violenza verbale e combattimenti illegali tra cani, ... (LiberoQuotidiano.it)

Sivas di Kaan Mujdeci mette in scena con insistenza i combattimenti tra cani nelle campagne della Turchia orientale, senza riuscire ad andare oltre e trasmettere il messaggio che vorrebbe comunicare. (Movieplayer.it)

Nel corso del pomeriggio di mercoledì è stato emesso dalla società ucraina un comunicato che accertava la presenza di uomini armati presso la sede ufficiale. (GOAL )

Sailor Moon Crystal, la guerriera della luna vestita alla marinara è tornata. Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. (Vertigo24)