Global Strike for Future. Il 15 marzo studenti in piazza per salvare il pianeta

Lugonotizie.it INTERNO

Tutti in piazza per difendere il Clima: venerdì 15 marzo studenti e cittadini si sono dati appuntamento per il Global Strike For Future, contro le mancate politiche per fermare la febbre del Pianeta. Una grande mobilitazione che fa seguito ai #fridaysforfuture, nati dalla protesta della sedic (Lugonotizie.it)

Su altre fonti

E' uno degli slogan che sono apparsi su cartelli e striscioni retti con orgoglio dalle centinaia di ragazzi che si sono riversati in Piazza del Popolo a Ravenna per prendere parte all'iniziativa “Fridays for Future” (RavennaToday)

Non è mai troppo presto per parlare di tematiche tanto importanti. (SavonaNews.it)

Domani anche in Italia sarà Global Strike for Future, con gli studenti di scuole e università che si uniranno allo sciopero proclamato in tutto il mondo dai giovanissimi attivisti del movimento #FridaysForFuture che stanno manifestando per chiedere ai governi interventi urgenti sui cambiamenti climatici... (Tvqui)

Venerdì di sciopero per difendere il clima, quello del 15 marzo: anche a Milano gli studenti marceranno per chiedere alla politica interventi immediati... (Milano Fanpage.it)

Ecco tutti i provvedimento di viabilità da via Tasselgardo a Palazzo di Città (TraniViva)

"Questo evento deve essere il punto di partenza di una “green revolution”". (Primonumero)