Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco

PrimaStampa.eu ESTERI

Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi».

Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Covid-19.

Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco, è il primo capo di stato a contrarre la COVID-19. Coronavirus.

Il nostro governo è preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. (PrimaStampa.eu)

Ne parlano anche altre testate

Come sta Alberto II di Monaco: le condizioni di salute del principe non destano “alcuna preoccupazione”. A rivelarlo, sempre il comunicato con cui il Princpato ha annunciato la notizia: si sottolinea che Alberto II di Monaco sta bene e che le sue condizioni non destano “alcuna preoccupazione”. (Gossip e Tv)

Il Palazzo del Principe continuerà a diffondere con regolarità informazioni sullo stato di salute del Principe". Alberto, tra l'altro, era stato sottoposto ad accertamenti all'inizio della settimana, dopo aver mostrato i classici sintomi dell'infezione. (ilGiornale.it)

Aveva fatto il tampone ad inizio settimana, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, equivalente del primo ministro nel Principato, aveva annunciato di essere risultato positivo al test. Anche il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus. (CalcioWeb)

Soltanto uno dei grandi progetti di espansione in corso nel Principato. Primo fra tutti il maxi piano di extension en mer che aumenterà di sei ettari la superficie dello stato stretto tra Italia e Francia. (Corriere della Sera)

Copyright LaPresse - (LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. (LaPresse)

Alberto II e’ stato sottoposto al test all’inizio della settimana. “Il principe Alberto continua a lavorare da uno studio nella sua residenza, mantiene contatti costanti con i membri del suo gabinetto e il suo governo e i suoi piu’ stretti collaboratori”, si legge nel comunicato. (Avlive)