WhatsApp, le nuove regole da accettare per usare l'app

L'ultimo aggiornamento scaricabile, assicura dal canto suo WhatsApp, "non cambia nulla di tutto questo” ma includerebbe solo delle nuove opzioni facoltative che aumentano la trasparenza delle aziende che usano il servizio.

Certo, va da se che se nessuno accettasse il cambio e tutti migrassero su altre app l’accordo con Fb fallirebbe di fatto

L’unico problema è convincere al cambio anche i propri contatti, ed è esattamente questa l'arma su sui punta la partnership tra i due colossi Usa. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà WhatsApp sembra aver deciso di non limitare l’accesso a coloro i quali non dovessero accettare i nuovi termini di utilizzo. WhatsApp, l’aggiornamento è vicino: cosa fare per continuare a usarlo. (QuiFinanza)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. d3sign Getty Images. La prima operazione da fare è un backup di tutto quello che avete sull'app che poi verrà facilmente riversata sul nuovo telefono. (esquire.com)