Xbox Series X si prepara ad accogliere una nuova feature "dinamica"

Nei mesi scorsi era infatti stata svelata la possibilità di impostare i propri sfondi personalizzati tramite il browser integrato, al momento ancora in fase di testing.

Una delle feature più gradite per i giocatori che hanno scelto Xbox Series X o Series S (potete acquistarla in offerta su Amazon) è infatti la possibilità di utilizzare uno sfondo dinamico, con immagini in costante movimento.

Naturalmente alcuni fan potrebbero rimanere delusi dall’assenza di tale feature per il pubblico, comunque attualmente non ufficiale, che però potrebbe essere compensata nei prossimi giorni da un’ulteriore novità molto importante. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

La clip pubblicata dal profilo Aggiornamenti Lumia illustra in maniera piuttosto chiara il funzionamento dell'editor, ma quando verrà lanciato ufficialmente? Il misterioso Unnamed Project di Xbox sembra essere in realtà un editor per la creazione di sfondi dinamicicon cui agghindare la console: lo rivela un leak. (Multiplayer.it)

Una delle feature più gradite per i giocatori che hanno scelto Xbox Series X o Series S (potete acquistarla in offerta su Amazon) è infatti la possibilità di utilizzare uno sfondo dinamico, con immagini in costante movimento. (Spaziogames.it)