Con Rrahmani Cheddira sembra Mbappé. Senza Meret l'avremmo addirittura persa

IlNapolista SPORT

Calzona dimentica i cambi e la fase difensiva. La squadra va avanti nella confusione. Mette due punte ma non vede un cross. Ottimo vice Meret: Due parate da otto; una papera da quattro, indotta da una ostinata costruzione dal basso. Senza di lui l’avremmo addirittura persa. Scala a chiocciola: 6 Di Lorenzo: Bisogna avere il coraggio di dirlo: deve sedersi. Per il bene che gli vogliamo, bisogna dirlo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Il reparto offensivo del Napoli lascia a desiderare e si macchia di troppi, decisi errori nel match contro il Frosinone. (AreaNapoli.it)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo vero caldo ha sciolto definitivamente le ambizioni Champions League del Napoli. Del resto, un'impresa che sembrava già di suo impossibile non può essere centrata da una squadra così vulnerabile, incapace di chiudere una gara senza subire gol da due mesi e mezzo e di trovare una continuità di vittorie che potesse permettergli di risalire a pieno titolo sul treno per l'Europa più nobile: mai tre vittorie consecutive, un dato che mette i brividi se si pensa allo scudetto sul petto. (AreaNapoli.it)