L’ex Matri: “Sarò per sempre grato a Conte”

JuveNews24 SPORT

Alessandro Matri a Genova è rinato ed tornato ad essere il “Mitra-matri” che tutti conosciamo, tant’è che ora si riparla di nazionale per l’ex attaccante bianconero. Settimana scorsa il commissario tecnico della Nazionale Italiana Antonio Conte si è recato nei ritiri di Sampdoria e Genoa. Matri ha così... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Missione imprenditoriale in Vietnam per i produttori italiani di macchine per ceramica. Acimac, l’Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine e Attrezzature per Ceramica, e ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Associazione vietnamita dei produttori di piastrelle VIBCA, hanno infatti organizzato due... (Bologna 2000)

Gasperini ha ricevuto i complimenti di Conte e Oriali perché finalmente dalle parole si e passati ai fatti lanciando giovani ... La vittoria con la Juve è già dietro l'angolo e scivolerà negli almanacchi rossoblu. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa vince ancora sul difficile campo dell'Udinese, grazie ad un Alessandro Matri completamente rinato: "Voglio continuare così, la Nazionale è un mio obiettivo". (GOAL )

Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, deluso dal poker incassato col Genoa: "Ho visto troppa superficialità, non salvo nessuno". (GOAL )

Una felicità che però non deve portare ad un appagamento per Giampiero ... (Stop and Goal)

È una partita difficile ma che affrontiamo con la fiducia nei nostri mezzi». Il tecnico: «L'Udinese è partita bene e sta facendo cose importanti. (Corriere dello Sport.it)