M5S: Campidoglio, senza ok tavolo tecnico no manifestazione

Corriere della Sera INTERNO

16:48 ROMA (MF-DJ)--"Per organizzare manifestazioni in aree sottoposte a vincoli archeologici, come il Circo Massimo, e' necessario il parere vincolante di un Tavolo Tecnico, a cui spetta il compito di decidere se l'evento per cui e' stata avanzata la richiesta ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Grillo ha lanciato una sfida al sindaco di Roma Ignazio Marino. Il leader pentastellato ha fatto sapere che la Festa nazionale del M5s è prevista dal 10 al 12 ottobre al Circo Massimo, con o senza autorizzazione. (Lettera43)

Roma, 28 ago. (Adnkronos) - "Il balletto messo in piedi dal Campidoglio sulla richiesta del Circo Massimo da parte del M5S, e' ridicolo e privo di senso. (LiberoQuotidiano.it)

In una nota il Campidoglio spiega che per organizzare manifestazioni in aree sottoposte a vincoli archeologi è necessario il parere ... (DiariodelWeb.it)

(AGENPARL) – Roma, 28 ago – Faremo la Festa nazionale del Movimento 5 Stelle al Circo Massimo, dal 10 al 12 ottobre.Lo annuncia Grillo sul suo blog “Italia a 5 Stelle”,tre giorni d'incontri tra i 2.000 eletti del Movimento in Italia e in Europa e i simpatizzanti, ... (Agenparl)

È un dolce napoletano,... Articolo scritto da Giuseppe Giulio La dieta estiva non esiste quando si parla di Caprese. (Bigodino.it)

(ANSA) – ROMA, 28 AGO – “Per organizzare manifestazioni inaree sottoposte a vincoli archeologici, come il Circo Massimo, ènecessario il parere vincolante di un tavolo tecnico” perverificare se la richiesta “sia compatibile con lecaratteristiche del sito scelto”. (euronews)