Centomila alpini sfilano ad Asti. Il più anziano ha cento anni

Il più anziano, Domenico Bo, ha cento anni; il più giovane è invece un bimbo di pochi anni che, in braccio alla mamma, guarda sfilare le centomila penne nere arrivate da tutto il mondo. Due vite distanti e diverse, unite in nome degli alpini che oggi ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le cerimonie sono cominciate venerdì con l'alzabandiera e hanno sfilato ... La delegazione trentina era presente con oltre 5 mila penne nere. (la VOCE del TRENTINO)

Nella città piemontese sono giunti ... Oltre centomila penne nere si sono ritrovate domenica mattina ad Asti per l'89ma adunata nazionale degli alpini. (Cronaca Qui)

15 maggio 2016 Gli alpini giunti ad Asti da tutta Italia e dall'estero per l'89a Adunata azionale hanno sfilato ininterrottamente per dodici ore. (Rai News)

Tappa piemontese, quest'anno, per l'Adunata nazionale degli Alpini, la cui 89° edizione si svolge ad Asti: anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l'assessore alla Pianificazione urbana Silvio Bisotti affiancano le Penne Nere piacentine, per la ... (PiacenzaSera.it)

Tra sfilate, mangiate e bevute prevale la sana allegria... Il gruppo alpini di Aragno, guidato da ... (Il Centro)

Bruno Pavese ha 72 anni e da dieci è il presidente della sezione di Alessandria, che comprende 34 gruppi in provincia, dell'associazione nazionale alpini; è al suo quarto mandato e vanta un passato nella brigata Taurinense, reparto genio pionieri ... (La Stampa)