Amazon Prime Day 2020, rimandato a ottobre?

E questo spingerebbe Amazon a posticipare di un ulteriore mese il Prime Day 2020.

L’Amazon Prime Day 2020 non sembra trovare pace.

La decisione di Amazon sembrerebbe nascere da un motivo piuttosto serio: l’aumento dei casi di contagio da Covid-19 negli Stati Uniti.

Amazon Prime Day 2020, cancellato o posticipato. Amazon deve decidere se cancellare o posticipare il suo evento più importante dell’anno: l’Amazon Prime Day 2020.

Ed è così che il sito di e-commerce potrebbe decidere di cancellare l’Amazon Prime Day 2020 e accorparlo direttamente con il Black Friday 2020 che si terrà il 27 novembre 2020. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Se ti stai chiedendo se ci sono codici sconto Amazon, sappi che fino al 31 luglio 2020 i nuovi iscritti a Prime Student possono beneficiare di 10 euro di sconto da spendere su Amazon. Amazon regala 10 euro di sconto agli studenti 10 euro di sconto in regalo per chi si iscrive a Prime Student entro il 31 luglio 2020. (Team World)

Disponibile sul mercato a partire dallo scorso anno, Deebot OZMO 920 è un aspirapolvere prodotto dall’affidabilissima Ecovacs, dimostratosi da subito come una delle migliori alternative ai blasonatissimi Roomba di iRobot. (Tom's Hardware Italia)

Oltre ciò, gli studenti riceveranno novanta giorni di prova gratuita, al termine del quale l’abbonamento Amazon Prime Student si rinnoverà a soli 18 euro all’anno, prezzo dimezzato rispetto a quello richiesto per i non-studenti. (Tecnoandroid)

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. (Multiplayer.it)

Tutte le riduzioni sono rese ancora più interessanti dalla presenza di codici sconto completamente gratuiti da applicare alle compravendite. Amazon non si ferma più e continua a convincere gli utenti con prezzi effettivamente molto interessanti, nonché alla portata praticamente di ogni consumatore in Italia. (Tecnoandroid)

TUTTE LE OFFERTE IN UN CANALE DEDICATO. Quando partirà il Prime Day condivideremo tutte le offerte Amazon attraverso un nostro canale dedicato, ma non solo! Se siete persone che preferiscono acquistare sul web allora non dovrete fare altro che iscrivervi al nostro canale dedicato. (Evosmart)