WhatsApp è inarrestabile e fa mangiare la polvere ai concorrenti: raggiunti i 2 miliardi di utenti

E WhatsApp gongola ovviamente per il successo ottenuto, sottolineando un aspetto importante: che tutte queste conversazioni sono private, sia tramite le chat che le videochiamate.

Più di una persona ogni 4 usa WhatsApp, il che significa che, dai giovanissimi agli anziani, tutti messaggiano.

2 miliardi di utenti.

Rimanendo più in topic, non possiamo che fare i complimenti a WhatsApp per il prestigioso traguardo raggiunto. (MobileWorld)

La notizia riportata su altre testate

Per abilitarle, è necessario andare nelle Impostazioni della propria app, cliccare Account> Privacy> Gruppi e selezionare una delle tre opzioni: "Tutti", "I miei contatti" o "I miei contatti eccetto…". (Leggo.it)

Parliamo di Messenger e WhatsApp, ma WhatsApp di più. Ecco 10 passi per imparare WhatsApp Business. Scarica l’applicazione, disponibile gratuitamente per Android e per iOS. (Millionaire il mensile di business più letto)

WhatsApp, continua a girare questo pericolo SMS per gli utenti. Alcuni cybercriminali, ad esempio, nelle ultime settimane hanno messo in circolazione un SMS potenzialmente pericoloso per tutti i clienti. (Tecnoandroid)

I nostri cellulari sono, infatti di nuovo a rischio truffa: potrebbero perdersi messaggi, dati sensibili e anche il credito residuo. Il testo del messaggio non è fisso ma variabile: generalmente, comunque, la richiesta è quella di inviare tale codice attraverso un sms. (Salernonotizie.it)

Il team che si occupa di WhatsApp ha ora intenzione cercare altri metodi alternativi per rendere economicamente produttiva la chat. Tali rumors hanno creato una sorta di sommossa, specie da parte degli utenti più legati alle versioni originarie della chat. (Tecnoandroid)

Leggi anche Truffe WhatsApp: come riconoscerle, evitarle e difendersi. WhatsApp: il messaggio di San Valentino che ruba l’account. Il 14 febbraio si festeggia San Valentino, motivo per cui l’ultima truffa che sta circolando tramite WhatsApp è stata chiamata Virus di San Valentino. (Money.it)