L'attentato contro i diplomatici britannici a Kabul, in Afghanistan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

Un attentato suicida ha colpito un veicolo dell'ambasciata britannica in Jalalabad road, a Kabul, la capitale afgana. L'attacco ha causato almeno cinque morti e trenta feriti. Tra le vittime ci sarebbe anche un cittadino britannico hanno dichiarato fonti del ... (Internazionale)

Su altri giornali

Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. L'attentato è stato rivendicato dai talebani. (Avvenire.it)

Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. L'attentato è stato rivendicato dai talebani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'esplosione è stata seguita da una sparatoria e da quattro scoppi minori, hanno riferito alcuni testimoni. Il nuovo attacco suicida segue di ... (Internazionale)

I taliban hanno rivendicato l'attentato suicida contro un'auto dell'ambasciata britannica a Kabul, in Afghanistan, che ha causato cinque morti, tra i quali un cittadino britannico, e 33 feriti. (Internazionale)

Tra le vittime, cinque sono civili afgani, c'è anche un cittadino inglese, membro del personale della ... (Corriere della Sera)

La sera del 27 novembre, presso la sede di un'ONG straniera, si è verificato un attentato suicida, seguito da spari, provocando la morte di almeno 3 persone. I talebani afghani hanno rivendicato la responsabilità di questo attentato. (Radio Cina Internazionale)