Serie B, la Ternana di Gaston Pereiro ai playout contro il Bari

Tutto Cagliari SPORT

Serie B, la Ternana di Gaston Pereiro ai playout contro il Bari La Ternana, reduce dalla vittoria contro la Feralpisalò nell'ultima giornata del campionato di Serie B, si giocherà l'intera nelle due gare della finale playout contro il Bari, in programma il 16 e il 23 di maggio. Ancora una sfida contro i biancorossi per Gaston Pereiro che un anno fa aveva affrontato i pugliesi nella finale playoff con il Cagliari (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la terza squadra che farà compagnia in Serie A a Parma e Como, bisogna attendere l’esito dei playoff. (Tifo Cosenza)

La terza squadra salirà in Serie A attraverso i playoff.PLAYOFF SERIE B - Saranno sei le squadre che si giocheranno il terzo posto libero per salire in Serie A: il primo turno si giocherà a gara unica, in caso di pareggio si va ai supplementari e se le due squadre sono ancora in parità passa quella con una posizione di classifica migliore nel campionato (Calciomercato.com)

Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo… (TifosiPalermo)

I lagunari hanno perso e faranno così ai playoff, insieme con Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia, che hanno chiuso in questo ordine. Ai lariani bastava un punto col Cosenza per difendere il secondo posto se il Venezia, staccato di due punti, non avesse vinto alla Spezia. (Calcio e Finanza)

Serie B, la griglia dei play off: Palermo-Samp e Catanzaro-Brescia al turno preliminare Nella serata appena passata è terminata la stagione regolare della Serie B che ha emanato i suoi ultimi verdetti con il Como che ha accompagnato il Parma in Serie A, mentre l'Ascoli ha salutato la cadetteria chiudendo al terzultimo posto e tornando in Serie C con Lecco e Feralpisalò (TUTTO mercato WEB)

Entriamo nel dettaglio per spiegare come funzionano gli spareggi promozione. Partecipano terza, quarta, quinta, sesta, settima e ottava classificata, quindi nell'ordine Venezia, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia. (Diretta)