Zuckerberg: “Lavoriamo per riconoscere il profili falsi”

Libertà di espressione, temi politici e consigli alle nuove generazioni. Il CEO di Facebook risponde alle domande dei suoi utenti. Redazione. Pubblicato. marzo 4, 2015. (Foto: Facebook). Barcellona – Secondo appuntamento dell'anno, per Mark Zuckerberg, ... (Wired.it)

Su altri media

Facebook e Whatsapp non stanno “cannibalizzando” gli operatori di telefonia, anzi, sono “applicazioni che trainano l'utilizzo di dati” per i quali gli utenti pagano. (Software Zone Italia)

Per il benessere dei propri dipendenti Mark Zuckerberg ha pensato proprio a tutto. Infatti il ceo di Facebook sta dedicandosi al progetto per la realizzazione del nuovo quartier generale del social network più famoso al mondo. (Impronta Unika)

"Non si può dire che Whatsapp e Facebook stiano uccidendo il mercato ... (Kioskea)

Mark Zuckerberg è tornato a Barcellona, nello stesso scenario in cui l'anno scorso ha annunciato l'acquisto di WhatsApp e ha presentato il programma Internet.org, per tranquillizzare gli operatori e le imprese di telecomunicazione che temono che la sua ... (Fidelity News)

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO del Sito in Blue, non vuole essere ricordato soltanto per aver creato il più grande social network nella storia della Rete con oltre 1.3 miliardi di utenti (ad oggi), poca roba! Egli invece desidera che il suo nome venga ... (Mr.Webmaster)

Per navigare altrove gli utenti ... (Corriere delle Comunicazioni)