Chi aveva un contratto a gennaio 2021 avrà una busta paga più alta a dicembre: come si calcola la 13sima

InvestireOggi.it ECONOMIA

In questo caso: 13sima mensilità per Tizio = (1.500 x 12) /12 = 1.500 euro. 13sima mensilità per Caio = (1.500 x 10) / 12 = 1.250 euro. Si tenga presente che il risultato dell’esempio di cui sopra trattasi di 13sima lorda a cui, dunque, poi dovrà sottrarsi la tassazione dovuta

Si consideri, tuttavia, che Tizio era già assunto al 1° gennaio 2021, mentre Caio è stato assunto il 1° marzo 2021.

La retribuzione mensile lorda è per entrambi è pari a 1.500 euro. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Importo della tredicesima 2021. Ora che abbiamo visto quali sono le date da tenere in mente per l’erogazione della tredicesima 2021, è naturale chiedersi a quanto ammonta la mensilità. Nello specifico, il personale pubblico riceve lo stipendio e la tredicesima mensilità il 16 dicembre. (The Wam.net)

Scopri quando arriverà e a quanto ammonta. Con il mese di dicembre e l’arrivo del Natale, arriva anche la tredicesima per dipendenti pubblici e privati. Quando verrà erogata la tredicesima per dipendenti pubblici e privati? (Napoli.zon)

E’ online, l’importo dello stipendio Noipa di Dicembre 2021, con l’accredito della Tredicesima mensilità 2021, accedendo all’App di Noipa sul servizio online “Consultazioni pagamenti“. Noipa nuova accesso area riservata. (Insindacabili)

Un Natale più sereno ed una spinta per i consumi: quando arriva la tredicesima 2021, a chi spetta, gli esclusi e importi della mensilità “extra”. Quando arriva e quando pagano la tredicesima mensilità 2021, a chi spetta e quali sono gli importi? (CheNews.it)

Ci sono effettivamente delle distinzioni da mettere in evidenza, in modo che la situazione sia chiara a tutti. Proviamo a capire insieme quando arriva la tredicesima nel 2021, dopo aver affrontato alcune bufale a tema lo scorso anno, come qualcuno ricorderà tramite l’articolo che abbiamo pubblicato a suo tempo. (OptiMagazine)

Vanno però chiariti alcuni punti, perché non a tutti spetta la tredicesima. Posto che la tredicesima accomuna oltre 35 milioni di cittadini, fra pensionati e lavoratori (per l’appunto dipendenti). (ContoCorrenteOnline.it)